Soluzioni per consegna e asporto – Artmosfera

Ordina online!

Delivery e Take Away

Fino a poco tempo fa non avresti mai pensato di vendere i tuoi prodotti e menu online. Adesso è una necessità per rispondere alla domanda della tua clientela presente e futura!

Artmosfera ha sviluppato una soluzione rivolta a Ristoranti, Pizzerie, Bristot, Gelaterie, Fiorerie, tutte le realtà che hanno la necessità di raccogliere gli ordini online da computer o smartphone.

La proposta di Artmosfera consiste nello sviluppo di un sistema basato su WordPress indipendente dal sito internet dell’attività.

Tramite pannello di amministrazione l’attività può gestire ordini e voci del menu in completa autonomia.

La soluzione di Artmosfera è adatta anche per chi non ha un sito internet: può essere utilizzata già nella versione base Business oppure con l’opzione Pack Website sviluppata come un mini sito di presentazione dell’attività.

Punti di forza

Facilità d'uso

Il Modulo Consegne e Asporto è caratterizzato da una grafica chiara e semplice, con un flusso d'ordine semplificato sia per l'acquirente che per il gestore. L'interfaccia è ottimizzata per la migliore esperienza d'uso sia da computer che da smartphone.

Flessibilità

Nessun software da installare per il Gestore e nessuna App da scaricare per il Cliente. Il funzionamento è completamente online, aperto a tutti anche senza registrazione.

Risparmio

La soluzione di Artmosfera, a differenza di altre proposte disponibili nel mercato, non prevede vincoli contrattuali o percentuali sul venduto.

Grafica chiara e semplice per ordini da computer e smartphone

Caratteristiche

Listino

BUSINESS

La soluzione base con tutto ciò che serve
650
00
+ IVA
  • Installazione e configurazione Modulo Ordini Business su hosting scelto dal Cliente
  • Personalizzazione con logo, colori dell'attività, immagine in primo piano
  • Configurazione iniziale, creazione categorie e inserimento n. 10 voci
  • Assistenza generale, back-up settimanale di file e database, aggiornamento periodico e controllo bimestrale del software di gestione del Modulo Ordini per la durata di un anno (12 mesi)

PREMIUM

Come la soluzione BUSINESS con in più:
€1110
950
00
+ IVA
  • Gestione orari con disponibilità e giorni apertura / chiusura
  • Stampa ordini
  • Costo fisso di consegna
  • Integrazione Mailchimp
BEST SELLER

CUSTOMIZED

Soluzione personalizzata con plugin a scelta:
  • Gestione orari con disponibilità e giorni apertura / chiusura - € 170,00
  • Stampa ordini - € 130,00
  • Costo fisso di consegna - € 80,00
  • Costi di consegna variabili per zona - € 130,00
  • Integrazione con Mailchimp - € 80,00
  • Notifiche via SMS per Ristorante e Clienti - € 130,00 (spese invio escluse)
  • Notifiche via WHATSAPP per Ristorante e Clienti - € 130,00 (spese invio escluse)

Opzioni

Pack website

Trasforma il tuo modulo d'ordine in un mini sito vetrina!
Se non possiedi un sito internet puoi approfittare dell'offerta e con soli 300 euro + IVA in più puoi ottenere un sito di presentazione del tuo locale!
Nel costo è compresa la realizzazione delle pagine: HOME PAGE con foto e testo di presentazione; CUCINA con testo + photogallery; AMBIENTI con testo + photogallery; ORDINA ONLINE; CONTATTI. Testi ed immagini forniti.
€ 300,00 + IVA

Pack hosting

Offerta dedicata a chi non ha già un dominio o uno spazio web oppure a chi desidera sviluppare il Modulo Ordini in un dominio separato rispetto a quello aziendale.
L'offerta ha una durata di un anno (12 mesi) e comprende: hosting ottimizzato per WordPress comprensivo di n. 1 canone dominio, Certificato SSL DV, spazio hosting illimitato, traffico illimitato, n. 10 caselle email da 1GB con AntiVirus e AntiSpam, Database MySQL da 1 GB, statistiche giornaliere generate da AWStats
Canone annuale € 46,00 + IVA

Requiti tecnici

Modulo Ordini è una soluzione sviluppata sul CMS open source WordPress. I requisiti che l’hosting deve rispettare per l’installazione sono pertanto i medesimi di WordPress, ovvero:
  • Versione di PHP 7.4 o superiore
  • Versione di MySQL 5.6+ OPPURE MariaDB 10.1+ o superiore
  • Apache (o nginx) con modulo mod_rewrite
  • Compatibilità con il protocollo HTTPS

Modulo d'ordine

ORDINA SUBITO IL TUO MODULO PER CONSEGNE E ASPORTO

Segui la procedura guidata, compila i campi richiesti ed invia l’ordine del tuo Modulo Gestione Consegne e Asporto. Sarai contattato da un nostro tecnico per lo sviluppo della soluzione in base alle necessità specifiche della tua attività.
Desideri una soluzione personalizzata? Contattaci!

Scegli la soluzione più adatta alle tue necessità

Gli importi sopra indicati sono COMPRENSIVI DI IVA

 

OPZIONI

Pack website

Con il pack website puoi trasformare il tuo Modulo Consegna e Asporto in un mini sito vetrina!
Nel costo di € 300 + IVA è compresa la realizzazione delle pagine: HOME PAGE con foto e testo di presentazione; n. 2 pagine con testo + photogallery (es CHI SIAMO, SERVIZI, PRODOTTI, ECC.); ORDINA ONLINE; CONTATTI. Testi ed immagini forniti.

Costo del Pack website: € 300 + IVA L’importo sopra indicato è COMPRENSIVO DI IVA

Pack hosting

Hosting ottimizzato per WordPress comprensivo di n. 1 canone dominio, Certificato SSL DV, spazio hosting illimitato, traffico illimitato, n. 10 caselle email da 1GB con AntiVirus e AntiSpam, Database MySQL da 1 GB, statistiche giornaliere generate da AWStats. Canone annuale: € 46,00 + IVA

Costo del Pack hosting: € 46,00 + IVA per n. 12 mesi. L’importo sopra indicato è COMPRENSIVO DI IVA

 

Dati aziendali

Referente aziendale

Nominativo della persona che contatteremo per lo sviluppo del progetto.

Dati di fatturazione

Inserisci qui in seguito i dati per la fatturazione.

Indicare 0000000 se non si dispone del Codice Destinatario

 

Riepilogo e invio dell’ordine

La procedura di richiesta è conclusa.
Ora puoi procedere con la scelta della modalità di pagamento e l’invio dell’ordine.

0,00 €
L’importo sopra indicato è COMPRENSIVO DI IVA

 

Progetti personalizzati

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Siamo specializzati nello sviluppo di soluzioni personalizzate studiate su misura.
Non crediamo alle soluzioni uguali per tutti: ogni realtà ha caratteristiche ed esigenze diverse.
Studiamo il tuo caso ed in base agli obiettivi prefissati elaboriamo una strategia mirata ed efficace cucita sul budget messo a disposizione.